Roaming nazionale gratis con 3

Come anticipato nel corso delle scorse settimane, a partire dalla giornata di ieri 3 Italia permette a tutti i suoi clienti di utilizzare la rete dell’operatore telefonico Wind senza costi aggiuntivi.

 

A partire dalla giornata di ieri 3 Italia permette a tutti i suoi clienti di utilizzare la rete dell'operatore telefonico Wind senza costi aggiuntivi. La notizia arriva direttamente da 3 Italia che da Lunedì 8 Maggio 2017 ha provveduto ad inviare una comunicazione  ai suoi i clienti per informarli della possibilità di utilizzare gratuitamente la rete Wind per chiamate, SMS e traffico dati. 

Tuttavia il passaggio al roaming nazionale con Wind sarà graduale e sarà disponibile per tutta Italia soltanto a partire dalla terza settimana del mese di Giugno.

Le prime regioni a poter utilizzare il roaming Wind con 3 Italia saranno Abruzzo, Marche, Molise e Puglia, alle quali seguiranno Lazio e Sardegna (tra il 15 ed il 19 Maggio), Basilicata, Calabria e Sicilia (tra il 22 ed il 26 Maggio) ed infine Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle D’Aosta (tra il 29 ed il 31 Maggio). 

Oltre al roaming con Wind, frutto della fusione tra i due operatori di telefonia mobile, i clienti 3 Italia a partire dalla giornata di ieri possono accedere senza costi aggiuntivi anche alla rete GPRS di TIM. A differenza di Wind che offre la rete dati in 3G (e da Luglio anche il 4G), il roaming con TIM raggiungerà una velocità di connessione inferiore, rallentando di fatto il caricamento delle pagine web. 

Per utilizzare il roaming nazionale con Wind e TIM è necessario attivare l'opzione del roaming all'interno delle impostazioni del proprio dispositivo.

Chi siamo?

Ybis S.r.l. nasce nel 2015, con l'obiettivo di porsi alle aziende del territorio siciliano come punto di riferimento per le nuove tecnologie e ITC.

Avvalendosi di tecnici e ingegneri specializzati vi proporrà tutte le nuove alternative per la crescita della vostra azienda.

Il nostro team, giovane e dinamico, vi aiuterà a realizzare un nuovo tipo di business mirato al futuro.

Offerte

YBIS SRL COMPANY 

Indirizzo: Via Pietro Carrera, 88, 95122, Catania | Interno 6 - Ybis S.r.l.

Tel.: +39 095 518 4122

Fax.: +39 02 4070 5144

Cell.: +39 329 785 1430 | +39 392 980 8244

E-mail: info@ybis.it

Sede Legale: Via Giuseppe Missori, 122, 95122, Catania